Socket2000 Adv Banner Adv Banner

By Giulio Bottini, Cremona - ITALY Utente sconosciuto - [2915 utenti iscritti]

Menù principale
HOME HOME
News News
Mailing List Mailing List
Guestbook Guestbook
Chat Chat
Forum Forum
Contatta Socket2000 Contatta Socket2000
Amministra Amministra
Trucchi x PC Trucchi x PC

Programmi & altro
StopDialers 4.3 StopDialers 4.3
StopDialers 3.1 StopDialers 3.1
SmtpProxy SmtpProxy
PopDuster PopDuster
DirSlider DirSlider
Android TV Android TV
Foscam IPCAM Control Foscam IPCAM Control
Software Terremoti Software Terremoti
Problemi? Problemi?
Musica MP3 Musica MP3

Dati di Login

Utente
Pwd
Registrati o Eliminati
Recupera password


Links
Eliminare Spy\Malware(1)
Eliminare Spy\Malware(2)
Di chi è il numero?

Parlano di StopDialers...

Summer Explosion 18/05/2009
Potete scaricare l`MP3 e ascoltarvelo quando e dove vi pare, a scanso d`equivoci l`autore del pezzo e conseguentemente il legittimo dententore dei diritti rimango io, ergo tutti gli altri diritti connessi (sfruttamento economico, trasmissione, riproduzione in pubblico, etc.. etc...) sono riservati.

Summer Explosion

Musica MP3 21/02/2006
Chi non conosce il tormentone del fantomatico sindaco di Palomonte (fantomatico perchè il personaggio che recita il discorso non è sindaco di alcunchè)? Molti siti web riportano sia il testo del discorso che l`mp3 originale. Una gustosa scenetta da non perdersi, ve l`assicuro. Strafalcioni sintattici misti a retorica con un pizzico di logorroicità, una ricetta esplosiva. Ebbene, io ho pensato di mettere in musica alcune epiche frasi del nostro eroe, una semplice e leggera dance per lo pseudo sindaco. Potete scaricare l`MP3 e ascoltarvelo quando e dove vi pare, a scanso d`equivoci l`autore del pezzo e conseguentemente il legittimo dententore dei diritti rimango io, ergo tutti gli altri diritti connessi (sfruttamento economico, trasmissione, riproduzione in pubblico, etc.. etc...) sono riservati.

Buon Ascolto.

Cittatini!!.mp3 (2.9Mb)


Il testo del Discorso:


"Cittadini, di Palomonte e di Contursi Termi e di ... Oliveti Cetri. Qui siamo tutti presente innanz` a tutt’a questo locale, io vingrazio agli sposi e mio cognati che effettivamenti ci ha portati in questo locale che ha dato l’onore affettivamente al più ampie respiro che noi possiamo tutti testimoniare che veramente questo localo nunn’è ullllocalo come tutt gli altri raccontano meèllocale veramento severamente iggiusto che, affettivamente ci ha trattato, come verament come figlio dell’ingenito figlio... Vabbuon? E allora cari cittadini, a noi a questo punto abbiamo ringraziare inanzitutto a tutt’il popolo che affettivamenti nciascoltato e nciascolta quali siano le più parole ampie respiro ... Vabben’? Cittatino, inanzitutto vi dico questo che noi affettivamento rendiamo prima allo localo che nciaosptato e quello chi cià portato ... in questo punto ... e allora a tutti, cari cittatini di Palomonte e di Contursi Termi e di Oliveti Cedro noi ringrazziamo prima iddio e poi agli uomini della volontà nostro che affettivamente hanne contribbuito qualo siano la più ambie respiro ... di questo popolo ... cari fratello, teng dirvi in coro noltro ... che noi ... siamo qui per fare una polemica affettivamende agli altri locali ... Vabben’? Che noi siamo state trattate come fratelli di questo pundo ... verament’ gggiusto e dovere che non si seneritava che effettivament’ noi come facevano la polenica negli altri ... degli altri fatti ... Vabben’? Io so tutto, cari cittatini e ho scoltate bene la voce dei popoli comungue e in tutte le coso abbiamo costatato con le nostre veramente coscienzie dall’anima e dal popolo ... Vabbuò? E allora aqquesta dobbiamo ammirare prima innanzitutt’a il localo ... che a noi ci ha dato quelli chi noi c’abbiamo verament’ saziato ... da me il primo ... meriè, mi rento veramento conto che sio questo localo ... Vabben’? E spera ca tutti voi cari cittatini e como ca, e come anco lo sposo le mie nipote la mia sorella e il mio cognato che affettivamento restaranno loro tranguill’ e ffelicità nella loro coscienza ... (Voce del popolo: "nun cia fazz cchiù, nun cia fazz cchiù). Cari amici ... veramenti è questo ch`ie dic` e dichiaro inanzitutto al popolo che veramente è una cosa buona e giusta ... e dovero di ringraziare a coloro che gi è venut’ e ngiaospitat’ in questo locale ... eh ... sissignore ... Cari amici ringrazia al popolo e io sono IL ZIO DELLO SPOSO e ringrazia lo sposo e il popolo di Contursi Terme di Palomonte e affettivamenti di Oliveti Cetro ... che noi siam’affettivemente fiere di rientrar nella nostra famiglia com` a tutti EGUALE EGUAGLIANZA DEL POPOLO!


Donazione con paypal

Se ritieni che StopDialers ti sia stato utile o apprezzi la musica MP3 scaricata puoi effettuare una donazione di qualsiasi entità per supportare il mio lavoro, grazie. In alternativa potete cliccate i banner pubblicitari...

Google

Advertizing

Adv Banner

Adv Banner


Consigliati da Stop Dialers
Stop Dialers, dialers e dintorni...

Olivierobeha.it
Olivierobeha.it

SpyBot
SpyBot

AdAware
AdAware


Valid HTML 4.01! ASPY PORTAL (C) 2003 by Giulio Bottini